Assemblea straordinaria Federazione Regionale Confconsumatori 10.12.2020 ore 14,00 in prima convocazione e ore 15,00 in seconda convocazione


Ai presidenti delle Federazioni Territoriali
p.c. ai responsabili degli sportelli territoriali
p.c. al Presidente nazionale
L’assemblea regionale STRAORDINARIA della Confconsumatori Federazione Toscana è convocata per il giorno 10.12.2020 in prima convocazione alle ore 14,00 ed in seconda convocazione la stessa giornata alle ore 15,00.
L’assemblea è convocata presso la sede legale di Grosseto (via della prefettura 3), tuttavia, come pacifico, anche per l’emergenza COVID, i delegati potranno connettersi via web attraverso la piattaforma skype.
Gli aventi titolo a partecipare all’assemblea sono gli stessi delegati già eletti per l’assemblea regionale svoltasi il 7.10.2020 (la durata del mandato assembleare è infatti di un anno solare).
I presidenti provinciali sono pertanto pregati di comunicare gli indirizzi skype degli aventi titolo alla partecipazione, salvo che non intendano connettersi (col rispetto delle necessarie distanze) presso la sede di appartenenza, entro il 7.12.2020. Entro la mattina del 10.12.2020 potranno pervenire deleghe scritte, anche a mezzo mail, all’indirizzo toscana@confconsumatori.it
L’ordine del giorno è il seguente:
Modifiche statutarie, approvazione nuovo statuto confconsumatori toscana.
Mandato agli organi direttivi per il riconoscimento di APS presso la Regione Toscana.
Il presidente, Marco Festelli.  
 
 
 
www.confconsumatoritoscana.it